Genova Beach Soccer spettaccolo a Pescara.
2 Vittorie e una sconfitta ai rigori al momento lanciano i genovesi in testa alla classifica.
Pescara (2/5 giugno) La stagione del beach soccer è iniziata lo scorso weekend a Pescara, ai nastri partenza per il 3°anno consecutivo la Genova Beach Soccer non è più una sorpresa.
Nella giornata di venerdì i ragazzi di Mister Mattia Memoli hanno liquidato con un secco e sorprendente 4-1 l’Ecosistem Lamezia squadra storica del beach soccer italiano con le reti di Grilli (2) Oliviero e Revello.
Sofferta ma importantissima vittoria in chiave salvezza la sfida del sabato alle ore 10:00 contro il Naxos per 5 reti a 4 le reti portano la firma di Oliviero (2) Grilli Revelllo e Rossetti.
Nel match domenicale pareggio per 2 a 2 contro il Bologna, squadra formata da giocatori esperti di beach soccer con passati importanti in nazionale italiana come Toffolo e Platania. Nei tempi regolamentari le reti dei biancorossi sono state siglate da Revello e Brunelli, ai rigori pero gli errori di Grilli Brema e Romei condannano la Gbs alla prima sconfitta.
In classifica la squadra di Mister Memoli al momento è in vetta in coabitazione con Chiavari altra ligure che sta sorprendendo, Milano e Icierre Lamezia.
Commenti recenti