Un mese al via del torneo di calcio su sabbia della regione, il 16 Maggio al via i lavori di costruzione della Beach Arena di Busalla.
Un mese al via alla 5°edizione della Liguria Beach Soccer Cup il torneo di calcio su sabbia organizzato dalla Genova Beach Soccer in collaborazione con il Comune di Busalla e il Vallescrivia Calcio.
IL TORNEO – Dal 8 al 28 Giugno sarà grande spettacolo nella nuova beach arena di Busalla, il torneo prevede ben 6 categorie, la categoria Open quella dedicata ai più grandi come al solito sta riscuotendo grande successo fra gli amanti del calcio ligure dilettantistico e amatoriale, già numerose le richieste di iscrizione pervenute da tutta la regione e anche basso piemonte, invece per il settore giovanile in settimana sono state modificate le categorie per poter ampliare il torneo anche ai più piccoli.
Le categorie in gioco saranno:
- UNDER 19 (LEVE 1999/2000/2001)
- UNDER 16 (LEVE 2002/2003)
- UNDER 14 (LEVE 2004/2005)
- UNDER 12 (LEVE 2006/2007)
- BABY (2008/2009) si gioca 6 vs 6 in questa categoria dedicata ai baby beachers.
L’obiettivo è quello di superare il numero di 400 atleti partecipanti totali, per il movimento del beach soccer ancora poco sviluppato in regione sarebbe un grandioso successo.
CAPITOLO BEACH ARENA – Dal 16 Maggio partiranno i lavori di montaggio della beach arena che sarà di dimensioni regolamentari (38 metri di lunghezza x 28 metri di larghezza) con una tribuna con capienza di oltre 100 spettatori.
Durante le manifestazioni sportive sarà allestito il servizio ristoro per rendere vivibile tutte le sere anche ai non partecipanti ai tornei l’arena.
Sarà una grande festa di sport per tutto il mese di Giugno, ma non è finita qui A.S.D. Genova Beach Soccer nei prossimi giorni comunicherà altre attività che saranno svolte nel mese di Luglio.
Sponsors
Commenti recenti